A partire dal 23 giugno, avrà inizio una nuova rassegna di webinar di aggiornamento delle Soluzioni Cineca per gli atenei e gli enti di ricerca. I webinar si terranno tutti i martedì e giovedì dalle 11.00 alle 12.00 e si concluderanno ad Agosto.

I webinar sono rivolti principalmente agli operatori delle soluzioni e agli uffici coinvolti nei processi sottesi alle soluzioni. In questo ciclo saranno protagonisti in particolare i processi relativi alla gestione delle risorse umane, della didattica e degli studenti, l'area delle soluzioni per la Governance (Business Intelligence). Il calendario con i temi è in allegato.

La partecipazione avviene attraverso la piattaforma e-learning dell'academy cineca, cui possono accedere tutti gli atenei federati con IDEM, o secondo le istruzioni già divulgate.

A questa sezione seguirà un nuovo calendario di Settembre, con ulteriori temi.

Ci auguriamo che questa iniziativa possa contribuire a condividere lo stato dell'arte dei sistemi che Cineca mette a disposizione dei propri Consorziati.