SECONDO BANDO PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI HPC/HPDA/AI
Il National Competence Center italiano del progetto EuroCC invita aziende e PMI italiane a sottoporre proposte innovative sotto forma di progetto per accedere ad infrastrutture e know how di High Performance Computing / High Performance Data Analytics / Artificial Intelligence così da aumentare la propria competitività.
Le aziende e PMI selezionate avranno la possibilità di utilizzare infrastrutture di High Performance Computing World Class in-kind, con la possibilità di avere supporto di massimo 1 FTE per consulenza tecnica al fine di impostare e sviluppare in modo appropriato gli obiettivi del progetto proposto.
Unico requisito per partecipare è avere la sede principale in Italia. La durata suggerita di ogni progetto proposto deve essere al massimo 9 mesi.
Per candidarsi al secondo Bando NCC Italy, è sufficiente accedere al sito, cliccare sul pulsante "GESTISCI LE DOMANDE/GESTISCI LE TUE CANDIDATURE" e fornire tutte le informazioni nel modulo di domanda.
E’ possibile registrarsi sulla piattafoma “Rete Competence Center” cliccando LOGIN e poi "Nuova registrazione", o utilizzare le credenziali create sulla piattaforma CINECA REPRISE, PICA o simili.
Tutti i campi del modulo possono essere compilati in lingua italiana o inglese.
È possibile inviare la domanda di partecipazione fino al 30 luglio 2021 ore 12:00 (CET).