Tu sei qui

Cineca Day 2017

29 Novembre 2017

Si è concluso il 28 novembre, a Bologna, il ciclo di incontri territoriali organizzati per presentare agli atenei italiani le strategie consortili nel contesto delle soluzioni sviluppate per le amministrazioni universitarie. Dopo Bari, Roma, Milano, Napoli, Torino, Catanzaro, Palermo, Firenze e Venezia l'incontro con gli atenei di Emilia-Romagna, Marche e Sardegna si è svolto presso la sede del Cineca.

Dalla gestione della contabilità ai bandi di concorso, dal portale di Ateneo alle innovazioni didattiche per il lifelong learning, dalla gestione della ricerca alla dematerializzazione dei processi amministrativi. Questi sono i temi affrontanti nel corso degli incontri organizzati con lo scopo di far conoscere alle amministrazioni universitarie la complessità del Cineca, e la visione globale sulle problematiche dell'Università digitale, e riconfermare il ruolo di in house provider del Consorzio per l'intero sistema accademico italiano.

Nella colonna degli approfondimenti sono disponibili i link ai singoli eventi e alla registrazione degli interventi della mattinata conclusiva. Qui di seguito alcune fotografie.

Cinecaday