Tu sei qui

Opportunità di lavoro

OPPORTUNITA' DI LAVORO

 

Selezione n.16_2018 - Sviluppatori Software

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.4 posti di 3° livello a tempo determinato, da inserire nella Business Unit Università all’interno della funzione Sviluppo Prodotti, per attività di sviluppo software.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cinecala scadenza è stata prorogata alle ore 12 del 18/06/2018.

 

 Selezione n.19_2018 - HPC

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.1 posizione di 3° livello a tempo determinato, da inserire nella Business Unit HPC.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cineca entro le ore 12 del 25/06/2018.

 

 Selezione n.20_2018 - Esperto manutenzione impianti tecnologici

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.1 posizione di 3° livello a tempo determinato, da inserire nelle Risorse Tecniche e Servizi Generali per attività di manutenzione degli impianti tecnologici.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cineca entro le ore 12 del 26/06/2018.

 

Selezione n.21_2018 - Business process reengineering e lean organization 

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.2 posizioni di 3° livello a tempo determinato, da inserire nella Direzione Organizzazione e Sistemi per attività di business process reengineering e lean organization.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cineca entro le ore 12 del 27/06/2018.

 

Selezione n.22_2018 - Sviluppatore sede di Roma o Bologna

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.1 posizione di 3° livello a tempo determinato, da inserire nella Business Unit PAI (Pubblica Amministrazione e Industria) per attività di sviluppo software.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cineca entro le ore 12 del 16/07/2018.