Il Cineca ricerca il proprio personale tramite avvisi di selezione, e borse di studio, che non hanno cadenza prefissata.

Per partecipare alle selezioni le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito per la raccolta delle candidature.

Lista delle posizioni attive: La documentazione è disponibile sul sito predisposto per la raccolta delle candidature

 

Selezione Cineca n.12_2020 – Sviluppatore e-Learning

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.1 posizione di 3° livello a tempo determinato con qualificate competenze professionali, da inserire nella Struttura Complessa Delivery all’interno dell’area e-Learning per attività di moodle.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cineca/12-2020/ entro le ore 12 del 29/05/2020.

 

 

Selezione Cineca n.13_2020 – Sviluppatore Software

Il Cineca Consorzio Interuniversitario indice una selezione per la copertura di n.2 posizioni di 3° livello a tempo determinato con qualificate competenze professionali, da inserire nella Strutture Complessa Delivery all’interno dell’area Student Information System, per attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, per via telematica attraverso il sito https://pica.cineca.it/cineca/13-2020/ entro le ore 12 del 03/06/2020.

 

 

 

 

CANDIDATURA PER TIROCINI: è possibile inoltrare la propria candidatura spontanea per effettuare tirocini formativi o curriculari al seguente link: https://pica.cineca.it/cineca/stag-2018/

Lavora con noi al Cineca