La Fondazione ASPHI onlus, promotrice di HANDImatica, organizza una

conferenza stampa

che si terrà presso la propria sede di Bologna,Via Arienti, 6 (Porta Castiglione)

Mercoledì 17 novembre 2004 alle ore 11.30

Per presentare: HANDImatica 2004, 5a edizione della mostra-convegno nazionale per l’integrazione del disabile che si terrà nei giorni 25-27 Novembre p.v. si svolgerà a Bologna (Palazzo dei Congressi)

HANDImatica 2004
Tecnologie avanzate, informatica e telematica, per favorire l’integrazione delle persone disabili.

HANDImatica, organizzata e promossa dalla Fondazione ASPHI onlus (Avviamento e Sviluppo di Progetti per ridurre l’Handicap mediante l’Informatica), è una manifestazione, unica nel suo genere, che si pone l’obiettivo di far conoscere tutto ciò che l’informatica e la telematica consentono per l’integrazione del disabile.

La precedente edizione di HANDImatica che si è tenuta nel novembre 2002, ha riscosso notevole successo: le tre giornate di lavoro hanno registrato la presenza di 6.200 visitatori provenienti da tutte le regioni italiane. Inoltre erano presenti 35 produttori di ausili e 13 istituzioni.

Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito: www.handimatica.it

Ufficio Stampa CinecaCineca - Via Magnanelli 6/3 | Casalecchio di RenoAnna Giordanoagiordano@asphi.it 051 – 277831 Fax 051 - 277801