L’accesso al datacenter di Roma per operazioni di installazione e manutenzione dei propri apparati è limitato al personale incaricato. L'accesso dovrà essere preventivamente autorizzato tramite presentazione di una richiesta con la lista di tutto il personale che dovrà accedere alla sala macchine. 

La richiesta dovrà essere fornita con almeno 48 di anticipo rispetto alla data di inizio del servizio, e in caso di variazioni, il cliente dovrà necessariamente inviare una nuova lista aggiornata. Non sarà permesso l’accesso al personale non autorizzato.

L’operatore sarà identificato e gli verrà rilasciato un badge che dovrà essere esposto in modo visibile durante l’intero periodo di permanenza all’interno dei locali Cineca. Il badge dovrà essere poi restituito prima di lasciare l’edificio.
Il cliente e il personale incaricato di accedere al datacenter prenderanno visione dei seguenti documenti a cui dovranno attenersi scrupolosamente:

 

Accesso manutenzione ordinaria

L’accesso ai locali per interventi di manutenzione ordinaria è consentito durante i seguenti orari: 

Lunedì – Venerdì    |      8:00 - 18:00

Accesso manutenzione straordinaria

L’accesso ai locali per interventi di manutenzione straordinaria è consentito durante i seguenti orari:
Lunedì – Venerdì    |      18:00 - 8:00
Sabato – Domenica   |   00:00 – 24:00

Accesso manutenzione urgente

L’accesso ai locali per interventi di manutenzione urgente può essere richiesto senza preavviso contattando direttamente i seguenti numeri e inviando all’indirizzo site@namex.it il modulo richiesta accesso straordinario: 

0644486300 (Lunedì - Venerdì | 8:00 - 18:00)
+393316105563 in orario extra lavorativo

 

 

Le richieste di accesso ordinario e straordinario dovranno essere inoltrate con un anticipo di almeno 24 ore, inviando all’indirizzo site@namex.it il seguente modulo:   PDF