SC12, conferenza internazionale dedicata all’High Performance Computing, Networking, Storage e Analisi dei Dati, si terrà dal 10 al 16 novembre a Salt Lake City.
L'evento riunisce scienziati, ricercatori, responsabili e decision maker provenienti da tutto il mondo, raccogliendo le migliori iniziative in ambito HPC, le personalità più brillanti e le migliori presentazioni tecniche, e i workshop, i tutorial, i poster più attesi dal settore.
Questa edizione, la ventiquattresima, è annunciata dagli organizzatori come la più imponente nella storia della conferenza, con 366 espositori provenienti da istituzioni del settore della ricerca in tutto il mondo. Il Cineca partecipa come espositore, (dal 12 al 15 novembre) in rappresentanza della comunità della ricerca italiana che fa uso di metodi computazionali. Presso lo stand saranno illustrati i risultati eccezionali raggiunti dai ricercatori italiani. Lo staff sarà a disposizione dei visitatori per illustrare tutte le attività di supporto, di servizio e di collaborazione offerti agli scienziati e ai clienti industriali a livello nazionale e comunitario.
Maggiori informazioni sul sito del Cineca dedicato all'HPC




